Anche per gli orecchini, le maggiori tendenze per il 2020 saranno il colore dell’anno e la combinazione di più orecchini e modelli per orecchio. Vediamo nel dettaglio:
Tendenze Orecchini 2020 – #1: Il colore Classic Blue
Il colore dell’anno secondo Pantone sarà il “Classic Blue.” Questa tonalità di blu elegante e intramontabile che varia dal blu cobalto al blu reale, ricorda il cielo serale. Come ogni anno, il colore dell’anno avrà una forte influenza sul mondo del design e della moda. STUDEX riprende questa tendenza con orecchini a bottone in zaffiro nei colori blu Capri o blu neon. Questi possono essere facilmente combinati con orecchini color acquamarina, bianchi o cristallo, ma anche con le classiche perle. Perfetti da indossare, per esempio, con abiti e blazer blu scuro.
A seconda della combinazione, gli orecchini in questo colore sono perfetti in varie occasioni diverse: irradiano eleganza in ufficio, luminosi in spiaggia e stilosi per una serata con gli amici.
Il colore “Classic Blue” rappresenta la pace, la tranquillità, il rifugio, l’affidabilità, la stabilità, la chiarezza e la resilienza, tutte ose di cui abbiamo bisogno per il nuovo decennio.

Tendenze orecchini 2020 – #2: Combinazione di orecchini e modelli per orecchio


Molti orecchini sia della linea da foratura System75 che della linea post foratura Sensitive di STUDEX soddisfano in pieno le tendenze di quest’anno. Cercali nei negozi partner STUDEX.









*Fonte: STUDEX of Europe, sondaggio online di donne in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Svizzera, Nov2018, ricerca di mercato interna, unpublished