Tendenze Orecchini 2018 – #1: Materiali Anallergici, amici della pelle
Uno degli aspetti della tendenza “stile di Vita Sano” è che il consumatore prende decisioni consapevoli. Nel settore della gioielleria, questo significa che farà più attenzione alla scelta dei materiali. Per questo motivo gli orecchini prodotti con materiali anallergici e per pelli sensibili, come, ade esempio, l’oro, il titanio e l’acciaio chirurgico, sono molto richiesti. Questo vale sia per gli orecchini da foratura che per quelli regolari. I genitori sono ormai i consumatori più informati, proprio perché vogliono evitare reazioni allergiche nei loro bambini. Studex, leader internazionale nella produzione di sistemi per la foratura dell’orecchio e orecchini anallergici, soddisfa al massimo le richieste dei consumatori, anche di quelli più esigenti, con tutti i suoi orecchini. Molti Studex Partner stanno aggiungendo al loro assortimento orecchini sia da foratura (System75™) che regolari (Linea Sensitive) in oro 14 Carati.
Tendenze Orecchini 2018 – #2: Toni del Viola
Il colore del 2018 è “PANTONE 18-3838 Ultra Violet“. Secondo gli esperti del colore Pantone, questa tonalità provocatoria di viola rappresenta “originalità, ingenuità e pensiero visionario”. Vedremo questo colore ovunque quest’anno, nei gioielli, nella moda e nel trucco. I nostri esperti raccomandano comunque di aggiungere solo qualche orecchino nella tonalità del viola alla vostra collezione. Sia nella collezione per orecchini da foratura (System75™) che in quella di orecchini regolari (Sensitive) di Studex sono disponibili orecchini con Ametista e Tanzanite. Richiedili ai nostri partner Studex.Tendenze Orecchini 2018 – #3: Originalità, Unicorni e Polvere di Stelle
Un altro mega trend di quest’anno è l’originalità. Come modello di orecchino, l’unicorno continua ad essere molto popolare, sia nei bambini che negli adulti. Molti amano abbinare l’unicorno con orecchini a stella, creando delle vere e proprie opere d’arte. Puoi trovare questi orecchini nei nostri partner Studex.