In questo post, vi presentiamo gli orecchini di tendenza per il 2019.

Tendenze e Orecchini 2019 – # 1: Il Color Corallo

Tendenze e Orecchini 2019 – # 1: Il Color Corallo

Il colore dell’anno nominato da Pantone influenza come sempre il mondo della gioielleria, della moda e del beauty. Il colore del 2019 è “Living Coral”. Gli orecchini con toni di color corallo rappresentano perfettamente questa tendenza. Possono essere anche orecchini in rosso, arancio, come per esempio rubini e zirconi, o in oro. Ma anche i toni del blu, come l’acquamarina o zaffiri e le perle, si abbinano a questa tonalità. Studex offre alcuni splendidi esempi, sia per la foratura (System75 di Studex) sia come orecchini regolari (Sensitive di Studex). Disponibili presso i negozi partner Studex.

Tendenze e Orecchini 2019 – # 2: Orecchini da Foratura in Oro

Tendenze e Orecchini 2019 – # 2: Orecchini da Foratura in Oro

Gli specialista della foratura dell’orecchio hanno notato una tendenza verso gli orecchini in oro. Questo significa che il consumatore presta sempre maggiore attenzione al materiale con cui sono prodotti gli orecchini da foratura. Con sistema di foratura System75 di Studex è possibile scegliere pre-orecchini in oro giallo o placcato bianco (rodiato) in 9 (375), 14 (585) e 18 (750) Carati.

Tendenze e Orecchini 2019 – # 3: Forme Animali

Tendenze e Orecchini 2019 – # 3: Forme Animali

Gli orecchini con forme animali sono molto popolari quest’anno. Che siano coccinelle, farfalle, orsetti, panda, gufetti, unicorni o Hello Kitty. E non solo per i bambini, ma un po’ per tutti quelli che amano gli animali e la natura.
Per trovare il negozio partner Studex più vicino, scrivici una mail con la tua città e provincia.