Gioielli Estivi 2018: Frutti, Fenicotteri e Festival Style

Gioielli Estivi 2018: Frutti, Fenicotteri
Yeah, è finalmente arrivata l’estate! C’è il sole, fa caldo, è il momento di prendersi una pausa. Il momento giusto per fare un viaggio, andare in spiaggia o in piscina, andare a qualche concerto o festival, fare festa… E’ decisamente arrivata l’ora di ravvivare la tua estate con qualche nuovo gioiello estivo. 

Gioielli Estivi Tendenza #1: Frutti

Gioielli Estivi 2018: Frutti, Fenicotteri
Cosa c’è di più rinfrescante della frutta? I designer di gioielli devono aver pensato alla stessa cosa e il risultato è una vasta scelta di fantastici gioielli con frutti tra cui scegliere. Ciliegie, fragole, ananas, angurie, e limoni sono i più popolari questa estate.

Gioielli Estivi 2018: Frutti, Fenicotteri
Fortunatamente, Studex ti permette di essere sempre alla moda sin dal principio, con adorabili modelli di orecchini da foratura anallergici della collezione Studex System75. Il dubbio non è se fare o meno il buco alle orecchie, ma quanti buchi fare. Per la tua prossima festa in spiaggia mixa i loro orecchini con ciliegie, fragole e fenicotteri con altri orecchini brillanti della collezione Sensitive by Studex.

Gioielli Estivi 2018: Frutti, Fenicotteri
Lucky Eyes London ha presentato graziose collane con ciliegie, fragole, ananas e mele per la loro Fruit Collection. Sono in argento o in oro rosa con zirconi.

Per un look audace e frizzante, la stilista francese Shourouk Rhaiem ha realizzato alcuni pezzi della sua ultima collezione con i frutti. I suoi orecchini con fragole, ciliegie, limoni o angurie sono realizzati con perle Miyuki e/o cristalli Swarovski. I gioielli creati da Shourouk sono indossati da molte celebrities come Sarah Jessica Parker, Jennifer Lopez, Michelle Obama o Anna Dello Russo.

Gioielli Estivi Tendenza#2: Fenicotteri e Spiagge

Gioielli Estivi 2018: Fenicotteri e Spiagge
Come probabilmente avrai notato, il fenicottero è onnipresente. Dopo l’unicorno, il fenicottero è ora l’animale di tendenza. Dai gonfiabili, ai vestiti, agli accessori: è ovunque. 

Gioielli Estivi 2018: Fenicotteri, Ananas e Palme
Non è quindi una sorpresa che il fenicottero è uno dei motivi preferiti dei gioielli di questa estate. Sono molto cumini le combinazioni di fenicotteri con ananas e palme. Questa belle collane di Blondie’s Designs (@blondiesdesigns) ne sono un esempio. Questo stilista di Jenison, MI, USA, utilizza delle fasce elastiche per le sue collane.

Un altro ottimo esempio di gioielli con fenicotteri sono le collane di Viventy  e i charm e pendenti di Pandora, Thomas Sabo o Nomination. Betsey Johnson utilizza i fenicotteri per i suoi pendenti, collane, orecchini e astucci. Abbiamo notato anche una splendida borsetta di Betsey Johnson via Rachel Miriam (@rachiechula).

Altri esempi di gioielli ispirati al mare e alla spiaggia sono le sirene, i cavallucci marini, le stelle marine, le conchiglie o ancore. Bellissime le creazioni di House of Brevard, fondata nel 1979 a Los Angelese da Lee Brevard. Molto eleganti anche i mix con pezzi vintage, come nella collezione Mismatched.

Gioielli Estivi 2018: Conchiglie, Cavallucci Marini, Ancore e Stelle Marine

Gioielli Estivi Tendenza #3: Festival Style

Gioielli Estivi 2018: Simbolo della Pace, Teschi, Croci
Festival Style significa teschi, simbolo della pace, unicorni e croci. Brevard della collezione Rock’n’Roll ha presentato anelli, orecchini, collane e bracciali perfetti per gli amanti della musica. Indossati da leggende della musica come Steven Tyler (Aerosmith), Axl Rose (Guns ‘n’ Roses), Stevie Nicks, Bruce Springsteen, Bonjovi, Richie Sambora (Bonjovi), Madonna, Cher, Joni Mitchell, Whitney Houston, Tommy Lee (Mötley Crüe), Brandon Boyd (Incubus), The Pointer Sisters, e molti altri, i gioielli Brevard rappresenta al massimo lo stile rock’n’roll di Los Angeles.

 

Gioielli Estivi 2018: Festival Style con il Simbolo della Pace
Nata a Los Angeles come Brevard, anche Studex ha presentato alcuni orecchini da foratura System75 in pieno Festival Style, come ad esempio teschi, unicorni e simbolo della pace. Sono perfetti se combinati con altri modelli di orecchini Studex, come le stelle, cuori o palline diamantate. Per richiedere una lista dei partner Studex nelle vicinanze, inviaci una mail con il nome della tua città.
Gioielli Estivi 2018: Festival Style con Teschi, Unicorni, Stelle e Cuori
Gioielli Estivi 2018: Festival Love

Credits Immagini:
Immagine #1: Jason Blackeye (@jeisblack)/Unsplash,
Immagine #2: Brooke Lark (@brookelark)/Unsplash,
Immagine #3 and #10: Studex of Europe GmbH,
Immagine #4: Lucky Eyes London (@luckyeyeslondon),
Immagine #5: Vicko Mozara (@vicko)/Unsplash,
Immagine #6: Blondie’s Designs (@blondiesdesigns),
Immagine #7 and #8: House of Brevard, designer: Lee Brevard / House of Brevard (@houseofbrevard),
Immagine #7: product photographer: Scott Crawford (@scoiii),
Immagine #8: photographer: Anthony Wedding (@thatdirectoraj), model: Angie Simms (@angiesimms),
Immagine #9: Studex Hungary Kft.,
Immagine #11: Anthony Delanoix (@anthonydelanoix)/Unsplash

Restiamo in contatto

twitter Seguici su Twitter.

Studex FanClub Germany Studex FanClub Germany

pinterest Visitaci su Pinterest.

twitter Seguici su Instagram.

twitter Seguici su YouTube.

email Inviaci un messaggio.

@StudexMe on Twitter

E’ così semplice