Orecchini e Piercing: Trend 2017

Quale saranno gli orecchini più trendy quest’anno? Quali sono le novità? Iniziamo con i nuovi modelli di quest’anno:

Trend 2017 – #1: Glamour tutti i giorni

Eleganza e luminosità non solo per serate o nei fine settimana, ma ogni giorno. In fin dei conti sta a noi trasformare ogni giorno in un giorno speciale. I nuovi orecchini glitter sono disponibili anche come preorecchini da foratura System75™ di Studex®, anche nelle nuove forme a cuore e a stella.

Trends 2017 – # 2: Dove i sogni diventano realtà

I bambini amano poter scegliere tra orecchini con animali, fiori, principesse, che non solo li faranno sembrare più grandi, ma raccontano anche storie fantastiche. Sono sempre di più quindi i negozi partner Studex che hanno deciso di ampliare l’assortimento di orecchini per la foratura skin-friendly Studex.

Trends 2017 – # 3: Costellazioni

Come ne abbiamo già parlato diverse volte, la tendenza degli orecchini sul tema delle costellazioni è nata negli Stati Uniti. Segue il trend oramai consolidato di indossare più orecchini per orecchio, trasformandolo in una vera e propria opera d’arte: una costellazione fatta di stelle, pianeti e lune.

Trends 2017 – # 4: La regola del Verde

Secondo gli esperti del colore del Pantone Color Institute, il “greenery”, un mix tra giallo e verde, è il “Colore dell’Anno 2017”. Questa scelta influenzerà parecchio anche il mondo della gioielleria. Per Pantone questo colore simboleggia “i primi giorni di primavera, quando la natura torna a vivere” così come “il perseguimento di passioni personali e la vitalità”. Per tutti coloro che vogliono dare una rinfrescata al proprio look possono facilmente farlo con gli orecchini anallergici Studex nelle tonalità del verde.

Trends 2017 – # 5: Acquistare orecchini

Quando si è alla ricerca di nuovi orecchini, sarebbe utile avere degli strumenti che aiutino nella scelta. Visto che solitamente non è possibile provare gli orecchini in negozio per motivi igienici, stanno diventando sempre più popolari gli espositori con i campioncini di orecchini montati su alette di plastica trasparente.

Trends 2017 – # 6: Stagioni Hot!

In molti paesi, i clienti preferiscono scegliere le vacanze scolastiche come periodo migliore per la foratura dell’orecchio . I periodi preferiti sono appunto le vacanze estive, i ponti di primavera e  le vacanze Natalizie.

Se si desidera ricevere gli indirizzi dei partner Studex più vicini, compilate il form e saremo lieti di inviarvi un elenco di negozi via e-mail.

Restiamo in contatto

twitter Seguici su Twitter.

Studex FanClub Germany Studex FanClub Germany

pinterest Visitaci su Pinterest.

twitter Seguici su Instagram.

twitter Seguici su YouTube.

email Inviaci un messaggio.

@StudexMe on Twitter

E’ così semplice