Non fa male

Barely noticeable—even for kids
Molte mamme ci chiedono quale sia l’età migliore per la foratura delle orecchie dei loro figli. Molte sono preoccupate che la foratura possa fargli male. Con il nostro System 75, non è così.

Sicuramente, tutti noi percepiamo il dolore in modo diverso, ma con System75 la maggior parte delle persone nota a malapena il momento della foratura. In più, il procedimento è silenzioso, quindi adatto a non spaventare i  più piccoli.

Cute earrings for little ones
I bambini sono solitamente entusiasti di sentir parlare di orecchini, specialmente se avranno la possibilità di poter scegliere il loro preferito. Un’altra grande idea è quella di regalare con gli orecchini una sorpresa. Chiedi al partner Studex la graziosa scatoletta “I miei primi orecchini”. Questa piccola scatoletta è la custodia dei primi orecchini, una piccola foto ed altri ricordi, come ad esempio il primo dentino o una ciocca di capelli. Ricorderà a loro l’esperienza dei  primi orecchini. Offriamo anche un’esclusiva Linea Baby studiata per le orecchie dei più piccoli.

I nostri specialisti della foratura dell’orecchio Studex vengono ben preparati. Usano solamente pre-orecchini sterili ed anallergici. In più, possono darti ottimi consigli sulla scelta della materiali di qualità, come ad esempio l’oro o l’argento.  I negozi partner Studex sono il posto ideale, per te e tuo figlio, per trovare i modelli di orecchini più carini e l’alta qualità.

Per maggiori informazioni riguardo alla foratura dell’orecchio nei bambini, vai su Domande & Risposte alla domanda “Qual’è l’età più adatta per la foratura delle orecchie nei bambini?”.

Restiamo in contatto

twitter Seguici su Twitter.

Studex FanClub Germany Studex FanClub Germany

twitter Seguici su Instagram.

twitter Seguici su YouTube.

email Inviaci un messaggio.

rss Iscriviti al nostro feed RSS.

pinterest Visitaci su Pinterest.

@StudexMe on Twitter

E’ così semplice